L'Associazione Informatica Solidale Onlus nasce dall'impegno di professionisti ICT e del Terzo Settore, per promuovere lo sviluppo sociale e ridurre le situazioni di disagio attraverso l'utilizzo delle tecnologie informatiche e il volontariato.

Informatica Solidale Onlus nasce dalla determinazione nel creare un soggetto autorevole che aggreghi le esperienze, renda visibile l'insieme delle iniziative, e porti quindi a fattore comune, in modo trasparente e costruttivo, opportunità di collaborazione dell'ICT per le iniziative di supporto sociale.

E' nostra volontà creare un "ponte" tra le Aziende, le Associazioni e i professionisti ICT ed il Terzo Settore, che aiuti a comprendere ad entrambi come la tecnologia informatica possa essere importante e utile per i progetti di solidarietà sociale.

E' un luogo di aggregazione che porta valore aggiunto ai partner partecipanti e a chi lo segue.

Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visita il sito Informatica Solidale Onlus per conoscere i progetti in essere.

Per Associarsi o fare una Donazione visita la Intranet di Informatica Solidale.

Per donare il Tuo 5 per 1000:  

Stampa Email

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la privacy, copyright & cookies policy.
Cliccando "OK" o proseguendo nella navigazione l'utente accetta detto utilizzo.